Lekkerland lancia Gourmet Experience 2012

Data:


Lekkerland lancia Gourmet Experience 2012

Maggio 2012. Gourmet Experience 2012” nasce come Catalogo dedicato per offrire una gamma di prodotti alimentari caratterizzati da elevato livello qualitativo, packaging curato e ricercato?Il rapporto Qualità – Prezzo è decisamente elevato, tutti i prodotti presenti sono fuori dalla Grande Distribuzione, quindi caratterizzati da un basso livello di concorrenza?L’opportunità di far riferimento ai palati raffinati ed amanti non solo dei sapori tradizionali, saranno di scena nuove combinazioni ed accurati abbinamenti in grado di esaltare i sapori della gastronomia Italiana. È il viaggio alla scoperta del meglio della tradizione eno – gastronomica italiana, tra tentazione, appagamento e raffinatezza”?.
 
Anche Lekkerland ha cercato di cavalcare il fenomeno della Polarizzazione dei consumi e dell’emozionalità all’acquisto.
Se è vero che i prodotti di alta gamma stanno assumendo un ruolo sempre più predominante sul panorama commerciale, anche Lekkerland Italia vuole cercare di proporre la propria visione di alto di gamma.
Un assortimento completo ed ampio, a copertura dell’intero “pranzo tipico italiano”, dall’antipasto al dessert.
La vera forza di Lekkerland è rappresentata da 360 venditori diretti sull’intero territorio italiano,
l’obiettivo di Lekkerland essere sempre più gli specialisti della distribuzione di prossimità garantendo un servizio sempre più completo ed efficace.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.