L’everydaylowprice U2/Unes-Finiper apre il click&collect a Lissone (Mi)

Data:

Aprile 2020. Da giovedì 16 aprile, sarà attivo a Lissone il servizio “Click. Ritira La Spesa” che anticipa l’apertura del nuovo U2 Supermercato Controcorrente (ex Simply) in Via Valassina 214. I clienti potranno fare comodamente la spesa online da casa, senza fare la coda, e presentarsi in negozio unicamente per ritirarla e pagarla. Lo store, che inaugurerà prossimamente anche l’apertura al pubblico, mette a disposizione dei cittadini di Lissone e zone limitrofe un servizio particolarmente utile in questo periodo di emergenza. I clienti non dovranno attendere in coda fuori dallo store, evitando così il contatto con altre persone e limitando i rischi per la propria salute. Il servizio online potrà già ricevere gli ordini da mercoledì 15 aprile e, dal giorno seguente, potranno essere effettuati i ritiri.

Grazie a “Click. Ritira La Spesa” sarà possibile effettuare i propri acquisti da smartphone o tablet tutti i giorni 24 ore su 24, ritirandoli poi in negozio all’orario prescelto. Il servizio di ritiro è disponibile 7 giorni su 7 dalle ore 10.00 alle ore 20.00. Per accedere a “Click. Ritira La Spesa” è sufficiente scaricare l’App Click.U2, disponibile per dispositivi Apple e Android.

I clienti registrati potranno prenotare una spesa completa: in assortimento saranno disponibili i prodotti firmati il Viaggiator Goloso (la linea top di gamma di Unes), U! Confronta e Risparmia (la linea di prodotti che garantisce una spesa conveniente) e Green Oasis Casa, oltre alle principali referenze di marca industriale. Saranno disponibili, inoltre, pane fresco, frutta e verdura, carne e pesce, oltre a un’ampia selezione di prodotti per la cura della persona e della casa.

Presso il punto vendita, è possibile pagare oltre che con moneta elettronica e contanti, anche con i principali buoni pasto.

U2 Supermercato Controcorrente adotta la formula commerciale Every Day Low Price – prezzi bassi tutti i giorni – che coniuga la qualità dell’assortimento con una linea prezzi competitiva e un approccio controcorrente. Non stampa né distribuisce volantini promozionali, non ha un programma di fidelizzazione con tessere a punti o simili, contribuendo così a un minor impatto ambientale e a una spesa più consapevole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.