Lidl con gli Steekez: che diavolo di discount è?

Data:

Lidl con gli Steekez: che diavolo di discount è?

Settembre 2014. Dall'8 settembre tutti gli oltre 570 punti vendita Lidl, catena di supermercati recentemente premiata dal voto dei clienti con il prestigioso premio “Retailer of the Year”, saranno invasi da un colorato, divertente e saltellante esercito di Stikeez.

Orby, Papsy, Froggy, Hip-hip e i loro compagni: ecco gli Stikeez, 24 colorati animaletti di gomma che, grazie ad una piccola ventosa, si attaccano dappertutto. Irresistibili per i bambini, che possono far volare la fantasia e inventare avventure straordinarie e altrettanto divertenti per gli adulti che li possono attaccare su pc, cellulari, occhiali, ovunque! Praticamente impossibile fermare la loro invasione saltellante.

Come da tradizione dei collezionabili, gli Stikeez si troveranno in piccole bustine che non permettono di sapere quale personaggio vi è nascosto…Con la pratica valigetta gioco, sarà ancora più facile completare la collezione.

I 24 personaggi Stikeez provengono da 4 mondi diversi:
.    Mostri: 8 divertenti mostriciattoli provenienti da un mondo fantastico, forse alieno
.    Fattoria: 7 animaletti tipici delle fattorie, dalla pecorella al coniglietto, dalla mucca al maialino e alla papera, per finire con la coppia cane e gatto.
.    Oceano: 4 abitanti del mare – tartaruga, delfino, pesciolino e squalo – e un  simpatico pinguino
.    Giungla: 4 tra i più amati abitanti della foresta, dall'elefante alla giraffa, dall'ippopotamo alla rana
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.

Erbert: la startup del food sano, tra nuove strategie digitali e servizi per le aziende

Erbert, startup milanese fondata nel 2020 da Enrico Capoferri, ha intrapreso un percorso di crescita e trasformazione nel settore food retail, focalizzandosi su alimentazione sana, sostenibilità e innovazione.