MarcaTech: un pack virtuoso per la filiera della GD

Data:

MarcaTech: un pack virtuoso per la filiera della GD

Gennaio 2014. A Marca Tech (uno dei marchi di Marca-Bologna, l’appuntamento annuale per la Gd e i suoi fornitori) si terrà mercoledi 15 gennaio 2015 alle ore 14.30 un confronto che contribuirà e delineare un “manifesto” della Distribuzione Moderna per un nuovo sistema di relazioni a tre: Insegna – Copacker – Azienda di Packaging.

Il dibattito contribuirà al raggiungimento di questo obbiettivo affronterà la tematica del packaging dibattendolo sotto il profilo delle 5 parole chiave individuate: costo, attrattività, sostenibilità, funzionalità, servizio.

UN PACK VIRTUOSO PER LA DISTRIBUZIONE MODERNA

Attrattività e Sostenibilità per il consumatore, ottimizzazione dei costi di logistica per la filiera
 
Saluti del Presidente BolognaFiere Duccio Camapagnoli
 
Apertura di Marco Pedroni ( ADM )
 
Relazione introduttiva
Alejandro Cabal  (  Tetra Pak Italia )

Strategie innovative nel rapporto tra produzione e distribuzione
 
Tavola Rotonda
Moderatore Luigi Rubinelli, RetailWatch.it
 
Intervengono
•    Roberto Nanni – Coop Italia
•    Danilo Preto – Sisa
•    Giuseppe Zuliani – Conad
•    Silvia Barbieri – Future Brand
•    Luca Cioffi – Coind
•    Marco Fadiga – Arca Etichette
•    Tiziano Andreini – Sealed Air

Il Convegno si terrà Mercoledi 15 gennaio 2014 alle ore 14.30 presso la Sala Convegni situata nella Gallery Hall dei padd.21-22

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.