Marino Fineschi ad di Aspiag

Data:

Marino Fineschi ad di Aspiag

Novembre 2013. Il mondo della grande distribuzione sta affrontando tempi inediti, che richiedono duttilità e una visione strategica di ampio respiro. Aspiag Service S.r.l. è un’azienda moderna che continua a crescere, ed ha perciò sentito l’esigenza di attrezzarsi per le sfide future, potenziando ulteriormente l’area commerciale.

Per questa ragione Marino Fineschi, già direttore vendite del canale Interspar, è entrato con il ruolo di amministratore delegato nel board di Aspiag Service, accanto al presidente Rudolf Staudinger e agli amministratori delegati Harald Antley e Paul Klotz. La sua esperienza, competenza e umanità, impiegate in un ruolo così strategico, sono una risorsa preziosa per il futuro sviluppo dell’azienda.
A Francesco Montalvo, direttore marketing di Aspiag Service dal 2006, è stato chiesto di assumere il ruolo di direttore vendite Interspar.
Il nuovo direttore marketing è dal 4 novembre Fabrizio Cicero Santalena, già direttore del centro distributivo Despar per il Friuli Venezia Giulia.
Con questa squadra rinnovata, Aspiag Service si dichiara pronta ad affrontare la sfida di un intenso sviluppo: nel prossimo triennio sono infatti in programma circa 50 nuove aperture e ristrutturazioni, e una decisa espansione in Emilia Romagna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.