MercatoneUno: avanza il concept verticalizzazione

Data:


MercatoneUno: avanza il concept verticalizzazione

Ottobre 2013. Ha riaperto il punto vendita Mercatone Uno di Noventa Padovana dopo un’importante operazione di restyling degli spazi, nell’ambito della strategia di rinnovo della rete di vendita.

I 6.500 metri quadri dello store padovano accoglieranno i clienti in un contesto completamente rinnovato, con spazi riorganizzati e una marcata verticalizzazione nella presentazione dei prodotti.

Fedele al concetto di offrire “Tutto per la tua casa”, lo store regalerà un’esperienza di shopping nuova, attraverso un percorso libero che porterà i clienti a scoprire un assortimento più ricco e ancora più ampio: dai tradizionali grandi mobili ai complementi, dal fai-da-te ai casalinghi, dagli elettrodomestici all’illuminazione – sempre con una speciale attenzione al prezzo migliore.

“Il rilancio del punto vendita di Noventa Padovana rappresenta l’ultima tappa di un anno durante il quale ci siamo fortemente concentrati sul rinnovamento degli store e dell’offerta merceologica” commenta Susanna Cenni, responsabile Sviluppo del Gruppo Mercatone Uno.
Prima di Noventa Padovana, infatti, il restyling completo è avvenuto con successo nei punti vendita di Cesano Maderno (Monza e Brianza), Bari (store di nuova apertura), San Cesario (Lecce), Trecate (Novara) e Palermo – tutte operazioni realizzate nel corso del 2012 e 2013.

Il rilancio del punto vendita di Noventa Padovana, inoltre, è proprio in concomitanza con il 30° anniversario del Gruppo, che per l’occasione ha realizzato un volantino speciale dedicato a questi due importanti avvenimenti.

Mercatone Uno offrirà trasporto e montaggio gratuiti per tutti i mobili acquistati durante la prima settimana dalla riapertura, dal 12 al 20 ottobre, iniziativa che ha già riscontrato ampio successo nelle altre recenti riaperture.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.