Motorola TC55: touch enterprise+consumer

Data:


Motorola TC55: touch enterprise+consumer

Ottobre 2013. Se cercate per le reti di merchandiser o rilevamento prezzi uno smart phone che sia anche computer portatile professionale lo troverete in questo Motorola TC55, perché unisce molta tecnologia touch in modalità altamente professionali. Il costo, nella categoria, a parità di prestazioni è competitivo: meno di 1.000 euro. Ecco alcune caratteristiche:
. è progettato per l’operatività sul campo, il merchandising e la tentata vendita, il TC55 offre un display capacitivo da 4,3 pollici con uno schermo touch screen ad alta risoluzione,
. le funzionalità dati avanzate consentono ai lavoratoi mobili di automatizzare e ridurre i tempi di lavoro,
. è impermeabile e ha una durata della batteria doppia rispetto ai suoi competitor, la batteria è intercambiabile (fatto importante per chi sta lavorando e non può perdere i dati o smettere di lavorare),
. la versione Jelli Beans del sistema operativo Android, offre nuove funzionalità e di sicurezza,
. non si rompe se la caduta è compresa entro 1,80 mt di altezza.
. è impermeabile,
. possibilità di adire a internet e ad esempio ai social.

Motorola garantisce oltre la copertura di manutenzione di 3 anni, altri tre anni che singole parti saranno riparate o sostituite, in pratica allunga il ciclo di vita del prodotto di quattro anni, rispetto ai docici mesi, in media, di mercato, e permette un calcolo preciso di ammortamenti del costo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il Consorzio DOC Delle Venezie al fianco di Re.N.Is.A. per promuovere la cultura del vino tra gli studenti.

Il 16 aprile si è tenuta a Roma, presso il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, la conferenza stampa “Progetto Impresa-Giovani-Futuro” organizzata da Consorzio DOC Delle Venezie e Re.N.Is.A. – Rete Nazionale Istituti Agrari. Un appuntamento voluto per presentare il protocollo d’intesa, siglato ufficialmente proprio a chiusura lavori, dal Consorzio e Re.N.Is.A. con l’obiettivo di valorizzare la cultura del vino promuovendone un consumo responsabile e moderato, favorire la conoscenza del Pinot Grigio DOC Delle Venezie tra gli studenti e supportare l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro con un’attenzione particolare al settore vitivinicolo.

Report Dil Solutions: Dove cercare i recuperi nell’attività di Profit Recovery?

Tramite il supporto di DIL Solutions, società specializzata nell'analisi dei bilanci atta al miglioramento dei margini di profitto, scopriamo in quali processi si annidano le maggiori opportunità di recuperare risorse significative per lo sviluppo delle imprese.

MDD Wars, pizza surgelata: Aldi vs DPiù

A confronto due pizze margherita surgelate MDD: una di Aldi a marchio "Cucina" e l'altra di DPiù a marchio "F.lli Del Grano". Due prodotti diversi sebbene contino su ingredienti molto simili. Il nostro test tiene in considerazione confezione, etichetta, produttore, rapporto qualità/prezzo e sapore. La pagella è al fondo dell'articolo.

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.