Nau! apre nel mall di Cevahir a Istanbul e conferma lo sviluppo

Data:

Novembre 2018. Con il nuovo store in Turchia, il fashion brand italiano compie il primo passo di un importante percorso di espansione nell’area SEMEA (South Europe, Middle East, Africa).

NAU! ha inaugurato il suo primo punto vendita in Turchia, a Istanbul, incrementando così la propria presenza sui mercati internazionali.

Il brand ha scelto la “Seconda Roma”, città cosmopolita per antonomasia con i suoi 15 milioni di abitanti, e il mall Cevahir, sviluppato su sei piani e situato tra i negozi eleganti e le aree residenziali del quartiere Sisli.

Un’apertura simbolica, nel cuore dell’unica metropoli al mondo appartenente a due continenti, che testimonia l’interesse crescente del brand per i mercati sud-europei e medio-orientali.

Il nuovo store è il primo aperto insieme a Magrabi Retail, leader del settore eyewear nella regione MENA (Middle-East & North Africa), presente in 9 stati e partner d’eccezione di NAU! per le aperture nei paesi mediorientali previste entro fine anno.

“Siamo felici di essere al fianco di NAU! nel suo esordio a Istanbul – ha dichiarato Amin Magrabi, CEO di Magrabi Retail – Operando da decenni nei mercati nord-africano e mediorientale, ne conosciamo gusti e tendenze e siamo convinti che NAU!, icona del Made in Italy, abbia le caratteristiche giuste per essere apprezzata anche in questa area del mondo”.

 “Siamo orgogliosi di questa nuova apertura che segna l’avvio della sinergia con una realtà come Magrabi Retail – ha sottolineato il Presidente di NAU! Fabrizio Brogi – Dopo le aperture internazionali delle scorse settimane ecco un’altra importante tappa del nostro percorso di internazionalizzazione, una conferma di come la formula NAU! e lo stile italiano siano apprezzati e ricercati in un mercato sfidante come quello turco”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.