Nau: consigli appropriati e pazienti. Con il sorriso

Data:

Nau: consigli appropriati e pazienti. Con il sorriso

Giugno 2014. Dopo 19 anni di onesto lavoro i miei Persol si sono rotti nella montatura, al centro.

Vado da un grande succursalista per sostituirli, ma non sono esattamente eguali ai miei, il commesso è impaziente e non capisce perché rinunci. Ohibò non sono eguali e poi il prezzo è troppo alto.

Vado da Nau, corso Buenos Aires, è lunedi 23 giugno ore 16 e 30.

C’è già una cliente che stanno servendo. Spiego che devo sostituire i mei amati Persol, il commesso al nome del brand non fa una smorfia. Me ne propone uno vicino di stile. Impossibile.

Me ne fa provare 11. Alla fine opto per un modello molto lontano dai miei Persol. Mi assicuro delle caratteristiche delle lenti.

Il commesso continua a sorridere bonario, è giovane e paziente. Cerca solo di suggerirmi una complementarietà che rifiuto. Pago, mi ringrazia e mi augura una buona serata. 59,95 euro. Valgono gli occhiali (vedremo nel tempo) e vale il servizio-assistenza.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Biscotti al burro: Flying Tiger vs Action

Un confronto peculiare, quello tra i biscotti al burro proposti da due format DILP esteri ma amatissimi anche in Italia: Flying Tiger e Action.Come sempre, la nostra valutazione riguarda rapporto qualità/prezzo, confezione, ingredienti e sapore.

Lidl aggiorna la rete vendita: Il caso Molfetta

Lidl Italia investe in modo importante nell'apertura di nuovi store e nella riqualificazione dei vecchi, troppo piccoli per adeguarsi al format attuale. A Molfetta, la nuova sede di Lidl è a pochi passi dalla precedente, oggi dimora di un negozio drug. Visitiamo il pdv del famoso discounter tedesco, analizzandone le peculiarità.

Il Gruppo Mancuso fra le eccellenze italiane protagoniste della missione di Intesa Sanpaolo a Dubai

Un’occasione strategica per l’internazionalizzazione e la crescita: il Gruppo Mancuso - importante azienda alimentare che produce una vasta gamma di prodotti, dai dessert all'ittico - fra le eccellenze italiane nella missione organizzata da Intesa Sanpaolo negli Emirati Arabi Uniti.

La chiave per la sostenibilità accessibile. Intervista a Luca Ciuffreda, Direttore di Primark Italia.

Primark è un gigante irlandese dell'abbigliamento accessibile da oltre 11 miliardi di fatturato, per un totale di 460 negozi in 17 Paesi. Qual è la strategia dell'azienda in termini di sostenibilità, approccio al territorio e piani per il futuro? Ne parliamo con Luca Ciuffreda, Direttore di Primark Italia.