Nel 2011 saranno 70 i MDL di euro per giochi e lotterie

Data:

Immagine-Grande.jpg

Nel 2011 saranno 70 i MDL di euro per giochi e lotterie

Settembre 2011. L’Istat, ripresa da Coop nel suo Rapporto sui consumi 2011, dice che nel primo semestre di quest’anno sono stati raccolti ben 35,8 mld di euro per giochi e lotterie. Nel 2010 il totale fu di 61,4 mld di euro. Questi due dati raccontano che sia probabile che alla fine dell’anno il fatturato di giochi e lotterie raggiungerà i 70 mld di euro, con benefici anche per le casse dello stato. Quest’ammontare sottrare però consumi a altri comparti merceologici. Molti italiani ma anche molti extra comunitari giocano settimanalmente a questi giochi, che si moltiplicano sempre più.

La rete di negozi che raccolgono le giocate si sta trasformando in vere e proprie superfici moderne dedicate al gioco, con qualche flagship che comincia a produrre risultati, come nel caso della Sisal in piazza Diaz a Milano.
a continuamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.