Nike/NewYork: come scrivere le directory per funzione d’uso e parlare cliente

Data:


Nike/NewYork: come scrivere le directory per funzione d’uso e parlare cliente

Luglio 2017. L’esempio che RetailWatch è in grado di commentare è stato osservato nel flagship di Nike a NewYork 6 E 57th St.
 
È ovvio che l’esempio è commerciale e finalizzato a vendere prodotti Nike, ma l’uso del mobile phone, insieme alla didascalia di servizio e alla fotografia-espressione del prodotto servizio fanno implicitamente dire che ci troviamo di fronte a un nuovo sistema di directory off-on line fino ad oggi sconosciuto.
 

Si sa, quelli di Nike sperimentano molte cose, ma il fatto che queste indicazioni siano arrivate addirittura nel flagship newyorkese, vuol dire che sono state precedentemente provate e approvate dai clienti.
 
È una prospettiva diversa del dialogo e dell’integrazione off-on line, come si vede da questo esempio. I touch point interessati sono numerosi e molto diversi fra loro e con il sistema descritto nel filmato di RetailWatch la circolarità della comunicazione appare nella sua grandezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.