Oakley-Londra: personalizzare, provare, promuovere

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Oakley-Londra: personalizzare, provare, promuovere

Febbraio 2016. Il flagship di Oakley a Londra è al Covent Garden.
 
La location
Location soprattutto per turisti ma anche per aficionados del brand, meta di passaggi per capire cosa fa il leader di prodotto.
 
Layout
Negozio su 2 livelli, diviso per categorie. Leggibilità immediata, forse andrebbe reso più ergonomico. Ricco di multimedialità e di memorabilia che non si danno affatto fastidio. Se volete capire le frontiere della personalizzazione fisica e virtuale unite all’assistenza di personale competente e affabile, paziente e tutt’altro che fastidioso, questa è la vostra meta.
 
Nel filmato di RetailWatch potete cogliere alcuni significati, ma una visita arricchirà sicuramente la vostra visione.
 
Punti di forza
Location, Personalizzazione, Multimedialità, Prova
 
Punti di debolezza
Negozio fragile nelle tecnologie, ogni tanto si inceppano, Ergonomia
 
La sostenibilità di Oakley-Covent Garden, Londra, UK
Coerenza fra il posizionamento e la sua realtà     4
Distintività e rilevanza versus i competitor     4
Rapporto experience-prezzo 4
Sostenibilità     3
Attenzione alle nuove tecnologie e all’innovazione     4
Attenzione ai millenials     4
Attenzione ai senior     3
Creazione di una community     3
Trasparenza     3

Scala di valori da 1 a 5, 1 basso, 5 elevato

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