Orogel: se il cliente si immaginasse così i surgelati?

Data:

Orogel: se il cliente si immaginasse così i surgelati?

Aprile 2014. Orogel ha presentato recentemente le linee riviste a ampliate dei suoi surgelati per il canale ristorazione.

Pensate se il consumatore vedesse il lineare surgelato in questo modo? Cioè una lunga tavolata con pack monodosi pronti per essere cucinati e magari con, ognuno, il suo bravo food cost (come nella ristorazione)?

Non sarebbe un bel vedere e un incentivo ad acquistare ancora di più?

La risposta a queste domande è ovvia: lo spazio nei frigo della GD è poco, costoso e molte volte confuso, i prezzi… e altro ancora. Ma se il consumatore si immaginasse davvero così il lineare?
Forse bisognerebbe metterci mano, visto che il consumatore è re? Ma è davvero il re? O conta di più il direttore commerciale, il buyer, il riordinatore, chi produce le attrezzature?
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.