Paxton&Whitfield, 15 mq per far capire il formaggio

Data:

Paxton&Whitfield, 15 mq per far capire il formaggio

Novembre 2011. La prima transazione documentabile di questa società data 1797. Negli anni il mestiere di selezionatore e affinatore di formaggi è andato via via arricchendosi. Oggi conta tre negozi: Londra-Jermin Street, Bath, Stratford upon avon: capite bene che siamo nei luoghi storici della britannicità. RetailWatch è in grado di commentare il negozio di Bath, 15 mq totali, dove due addetti hanno la pazienza di ricevervi, spiegarvi e vendere prodotti alta qualità.

Punti di forza
Comunicazione, Branding, Prodotti a marchio nel non food:dai coltelli ai taglieri, Atmosfera, Preparazione del personale

Punti di debolezza
Pricing, Superficie in alcuni momenti davvero insufficiente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.