Per i pagamenti e la carta fedeltà Bennet si affida a Samsung Pay

Data:

Per i pagamenti e la carta fedeltà Bennet si affida a Samsung Pay

Marzo 2018. Da giovedì 22 marzo in tutti i punti vendita Bennet arriva Samsung Pay, un anovità per far diventare la spesa ancora piu’ veloce. Un servizio che permette ai client di usare il proprio smartphone Samsung per pagare alle casse in modo sicuro attraverso una App dedicata.
“Con la partnership fra Bennet e Samsung affianchiamo due brand importanti “ commenta Simone Pescatore, Direttore Marketing e Comunicazione di Bennet, “ in particolare presentiamo un servizio innovativo che attraverso l’app di Samsung offre la possibilità di salvare i dati della carta Bennet Club, rendendo il momento del pagamento ancora piu’ veloce”.
Un servizio semplice che si avvia con un tocco per fare acquisti in pochi secondi e in totale sicurezza. Usare Samsung Pay è semplicissimo: innanzitutto bisogna accedere all’app e registrarsi al servizio col Samsung Account, selezionare “aggiungi carta” per registrare la propria carta di credito, inquadrarla con lo smartphone e seguire le istruzioni. Occorre poi scegliere la carta desiderata, identificarsi e avvicinare lo smartphone al terminale di pagamento. Un servizio sicuro dal momento che Samsung Pay garantisce la sicurezza dei dati delle carte di pagamento. Samsung Pay funziona quasi ovunque venga accettata una carta di credito, debito o prepagata e supporta sia la tecnologia NFC (Near Field Communication) sia MST (Magnetic Secure Transmission).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Mondelēz porta Aldi in tribunale con accuse di concorrenza sleale

La guerra dei biscotti si combatte a colpi di confezioni. Mondelēz International, colosso del settore dolciario e detentore di marchi iconici come Oreo, Chips Ahoy!, Ritz e Nutter Butter, ha intentato una causa federale contro Aldi. L'accusa è di aver copiato in modo deliberato e sistematico il packaging dei propri prodotti, per confondere i consumatori e trarne vantaggio commerciale. Capiamo meglio la portata della questione, anche alla luce di casi precedenti.

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.