RetailWatch: un archivio completo e con più servizi

Data:


RetailWatch: un archivio completo e con più servizi

Aprile 2013. Da oggi l’archivio di RetailWatch è stato riorganizzato. Dopo 15 giorni dalla pubblicazione tutti gli articoli e i filmati entreranno nell’archivio. Fino a quella data la lettura e la visione di molti articoli, come i lettori sanno, sono gratuiti.
Alcuni, i più significativi sono riservati al RW Club, la parte del sito a pagamento.

Quando gli articoli entrano nelle gestione dell’archivio saranno organizzati in funzione delle priorità di servizio e con una logica di funzione d’uso. È una riorganizzazione importante che tiene conto delle caratteristiche di fruizione volute dai target di utilizzatori che seguono l’impianto editoriale del sito.

Saranno quindi a pagamento con queste modalità di fruizione:
1 giorno, 5 euro
30 giorni, 50 euro
90 giorni, 120 euro
365 giorni, 300 euro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Mondelēz porta Aldi in tribunale con accuse di concorrenza sleale

La guerra dei biscotti si combatte a colpi di confezioni. Mondelēz International, colosso del settore dolciario e detentore di marchi iconici come Oreo, Chips Ahoy!, Ritz e Nutter Butter, ha intentato una causa federale contro Aldi. L'accusa è di aver copiato in modo deliberato e sistematico il packaging dei propri prodotti, per confondere i consumatori e trarne vantaggio commerciale. Capiamo meglio la portata della questione, anche alla luce di casi precedenti.

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.