Sdrammatizzare la crisi? Perché no?

Data:

Sdrammatizzare la crisi? Perché no?

Milano Cso. XXII Marzo – Anche i piccoli si ingegnano in nuove strategie di brandig, in che modo? Condividendo le problematiche quotidiane della crisi e facendole proprie anche nell’allestimento della vetrina per i saldi, che per un negoziante non è nient’altro che il suo angolo di promozione pubblicitaria, di comunicazione con il consumatore. Lo style di queste due spazi espositivi è divertente e d’effetto, sdrammatizzare sulla crisi? Perché no?! L’esposizione  è sicuramente azzeccata visto il tipo di prodotti in vendita: giocattoli, oggetti per  modellismo e soft-air, un modo per puntare all’originalità distinguendosi dai soliti negozi di giocattoli o modellismo, che nel caso dei primi espongono quai sempre giocattoli di tutti i tipi in una cozzaglia senz’ordine e nei secondi allestiscono vetrine spesso senza “corpo”.

Punti di forza
Originalità e colpo d’occhio. Investimento basso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.