Spesa Coop con pulizia auto

Data:

Parkinwash: lasci la macchina e dopo le spese la ritrovi pulita e lavata. Parkinwash è un’azienda in franchising statunitense di lavaggio mobile ed ecologico di veicoli, specializzata nella fornitura dell’attrezzatura per lavare i veicoli. La caratteristica di questa formula sta nel fatto che i veicoli vengono lavati, mentre i proprietari svolgono altre attività e l’auto è parcheggiata. Il lavaggio auto costa solo €10,00 (13,00 per vetture grandi), considerato che in un autolavaggio a tunnel il lavaggio lo paghi in media 6 euro, la spesa non mi sembra eccessiva anche perché il tutto è effettuato a mano da un addetto. E’ possibile anche richiedere la pulizia degli interni effettuata sempre a mano anche in questo caso i prezzi cambiano a seconda delle dimensioni dell’automobile ma per un’auto di medie dimensioni il lavaggio esterno+interno con igienizzante è di € 15,00. In listino è presente anche la pulizia specifica da moscerini e creatura e la pulizia dei sedili in pelle e tessuti (quest’ultima comprensiva di lavaggio completo anche dell’esterno è di €90,00)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Mondelēz porta Aldi in tribunale con accuse di concorrenza sleale

La guerra dei biscotti si combatte a colpi di confezioni. Mondelēz International, colosso del settore dolciario e detentore di marchi iconici come Oreo, Chips Ahoy!, Ritz e Nutter Butter, ha intentato una causa federale contro Aldi. L'accusa è di aver copiato in modo deliberato e sistematico il packaging dei propri prodotti, per confondere i consumatori e trarne vantaggio commerciale. Capiamo meglio la portata della questione, anche alla luce di casi precedenti.

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.