Tigre fa la tosteria, in omaggio a un brand storico

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Tigre fa la tosteria, in omaggio a un brand storico

Giugno 2014. Vi è mai successo di passeggiare nel centro di Milano e avere improvvisamente l’impressione di trovarvi in un altro luogo? No?

Per la prima apertura Tigre-La Tosteria ha scelto una via in trasformazione da sempre, c.so Porta Ticinese a Milano.
Avete mai sentito parlare ad esempio di Toast Art? E’ il system ripreso dal formaggio svizzero per focalizzare la sua espressione di brand e soprattutto la sua storia con un locale-story telling. Poche immagini, ben scelte e congruenti con la storia di Tigre hanno letteralmente arredato questo piccolo cale di una luce sola.

Il branding
Le pareti ospitano la storia del brand, che restituisce particolari. Probabilmente sfuggiranno ai giovani ma dai 50 anni in su, rivedere la tigre giovane che posa da gattona è un bel ricordo, peccato sia stato in ombra per tanto tempo.
Da notare la declinazione dei particolari: colori, forme, immagini, fin alle sedie gialle Reidar di Ikea.

Il menù
Entrando nel locale ci si troverà di fronte ad un menù originale, creato per rendere
più divertente il momento della scelta del toast: il “Tigre”, “Lo Zanza”, “La Sciura”, il “Ruggente”, questi alcuni dei nomi pensati per l’occasione, tutti ovviamente a base di formaggi e fettine Tigre.

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