Todis prosegue lo sviluppo delle MDD di qualità con composte 70% frutta e biologiche 65%

Data:

Settembre 2020. Todis ha lanciato recentemente due serie di marmellate-composte prodotte da Menz&Gasser:

  1. Normale, 70% frutta, diversi gusti
  2. Bio, 65% frutta, diversi gusti

Ecco alcuni risultati di un assaggio:

. Buona la consistenza e la promessa annunciata in etichetta,

. Rispetto a molti competitori interessante la grammatura di 330 gr, anziché 300 gr,

. Buon rapporto qualità prezzo soprattutto per la linea bio,

. Probabilmente lo zucchero di canna rende un po’ più dolce la bio rispetto alla 70% che è dolcifica con zucchero d’uva che lascia il prodotto leggermente più aspro,

. E’ sicuramente un altro passo in avanti di Todis verso la qualità di tutta l’offerta in assortimento,

. Unico neo, a giudizio di RetailWatch, l’etichetta che presenta molte informazioni e rende la leggibilità della stessa, complessa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.

Erbert: la startup del food sano, tra nuove strategie digitali e servizi per le aziende

Erbert, startup milanese fondata nel 2020 da Enrico Capoferri, ha intrapreso un percorso di crescita e trasformazione nel settore food retail, focalizzandosi su alimentazione sana, sostenibilità e innovazione.

Il Viaggiator Goloso è inciampato?Tutti i difetti di un brand onnipresente.

Il Viaggiator Goloso non è un brand molto comparabile con quelli up market di insegne come Coop e Conad per via della strategia con la quale è stato utilizzato fino ad ora. In futuro, però, rischia di perdere la propria identità, falcidiato dai tempi che cambiano.

Conoscere Costco, il gigante americano alla conquista dell’Europa

Costco non è un retailer come gli altri sotto tanti punti di vista. Analizziamo, nel dettaglio, la catena a stelle e strisce da 249.6 miliardi di vendite che ha aperto nel Vecchio Continente, dal Regno Unito alla Spagna.