Triumph incornicia la Andersen e fa più branding

Data:

Triumph incornicia la Andersen e fa più branding

Marzo 2012. Triumph continua a perfezionare il suo format. Dopo Roma (vedere in archivio) ecco che nel flagship store di Milano-Cordusio ha approfondito la strategia commerciale, quella di branding e quella di visual.

La strategia commerciale. Ha lanciato nuovi modelli, alcuni con un posizionamento più alto.
La strategia di branding. Nuovi particolari e sottolineature nel negozio e nelle vetrine.
Le strategie di visual. Nel flagship campeggia la fotografia di Helena Cristensen. In più è stata allestita una teca, aggettante verso l’esterno con un nuovo reggiseno.

Punti di forza
Innalzamento del posizionamento, Nuove referenze, Testimonial, Politica di branding

Punti di debolezza
Investimento, Non omogeneità nei negozi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.