Una 3 Luppoli non filtrata da Angelo Poretti

Data:

Maggio 2019. Il Birrificio Angelo Poretti presenta la nuova 3 Luppoli Non Filtrata: una birra chiara che, grazie al suo essere non filtrata, esalta al massimo il bouquet fragrante ed equilibrato dei luppoli.

I Mastri Birrai del Birrificio Angelo Poretti hanno così reinventato la tradizionale 3 Luppoli, recuperando il sapore di “una birra fatta come una volta”, dando importanza all’artigianalità e alla trasmissione dei saperi tradizionali.

Lager dalla frizzantezza decisa e dal corpo leggero, questa birra non filtrata esalta al massimo il bouquet fragrante ed equilibrato dei tre luppoli con cui viene realizzata e di cui Zeus ne è il dominante. Le semplici materie prime che la costituiscono le conferiscono un sapore autentico e inconfondibile.

Abbinamenti ideali

Per le sue caratteristiche aromatiche e di gusto, la 3 Luppoli Non Filtrata è la birra ideale per accompagnare i piatti della cucina mediterranea caratterizzati da pochi ingredienti e cotture veloci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.

Erbert: la startup del food sano, tra nuove strategie digitali e servizi per le aziende

Erbert, startup milanese fondata nel 2020 da Enrico Capoferri, ha intrapreso un percorso di crescita e trasformazione nel settore food retail, focalizzandosi su alimentazione sana, sostenibilità e innovazione.

Il Viaggiator Goloso è inciampato?Tutti i difetti di un brand onnipresente.

Il Viaggiator Goloso non è un brand molto comparabile con quelli up market di insegne come Coop e Conad per via della strategia con la quale è stato utilizzato fino ad ora. In futuro, però, rischia di perdere la propria identità, falcidiato dai tempi che cambiano.