Una nuova mascherina anti #coronavirus da Italica Tech e Retail Modeling

Data:

Aprile 2020. Italica Tech e Retail Modeling lanciano una particolare mascherina; sarà fatta in bimateria.

Il corpo maschera con plastiche idonee al contatto alimentare, la parte morbida è idonea e certificata al contatto della pelle. E’ trasparente, tra i vari vantaggi, anche per risolvere il problema di riconoscimento visivo per i male intenzionati….

Le prime forniture  in attesa della certificazione FFP2 senza valvola, saranno di tipo Maschera Facciale

Filtrante, poi, senza cambiare nulla alla stessa, sarà appunto certificata DPI.

E’ prodotta da Italica Tech azienda di Porto San Giorgio in collaborazione della anconetana Retail Modeling.

Il costo sarà di qualche euro per la mascherina riutilizzabile all’infinito e di circa 20 centesimi per i filtri giornalieri e circa 35 per quelli riutilizzabili almeno 10 volte e biodegradabili.

Naturalmente il tutto è stato fatto e pensato per la salvaguardia dell’ambiente e del portafoglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il Consorzio DOC Delle Venezie al fianco di Re.N.Is.A. per promuovere la cultura del vino tra gli studenti.

Il 16 aprile si è tenuta a Roma, presso il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, la conferenza stampa “Progetto Impresa-Giovani-Futuro” organizzata da Consorzio DOC Delle Venezie e Re.N.Is.A. – Rete Nazionale Istituti Agrari. Un appuntamento voluto per presentare il protocollo d’intesa, siglato ufficialmente proprio a chiusura lavori, dal Consorzio e Re.N.Is.A. con l’obiettivo di valorizzare la cultura del vino promuovendone un consumo responsabile e moderato, favorire la conoscenza del Pinot Grigio DOC Delle Venezie tra gli studenti e supportare l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro con un’attenzione particolare al settore vitivinicolo.

Report Dil Solutions: Dove cercare i recuperi nell’attività di Profit Recovery?

Tramite il supporto di DIL Solutions, società specializzata nell'analisi dei bilanci atta al miglioramento dei margini di profitto, scopriamo in quali processi si annidano le maggiori opportunità di recuperare risorse significative per lo sviluppo delle imprese.

MDD Wars, pizza surgelata: Aldi vs DPiù

A confronto due pizze margherita surgelate MDD: una di Aldi a marchio "Cucina" e l'altra di DPiù a marchio "F.lli Del Grano". Due prodotti diversi sebbene contino su ingredienti molto simili. Il nostro test tiene in considerazione confezione, etichetta, produttore, rapporto qualità/prezzo e sapore. La pagella è al fondo dell'articolo.

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.