Viva Pantone Universe, con molto giudizio

Data:

Viva Pantone Universe, con molto giudizio

Pantone Universe – c.so Magenta 5 . Visita effettuata il 3 ottobre Ore: 17,30

Layout:  Pantone Universe, leader mondiale del colore ha aperto il mese scorso il primo concept store  che tratta tutti i prodotti del brand, dalle ultime collezioni, le tendenze e le novità in fatto di colore, prodotti professionali di design.
Non si può non notare questo store, che cattura l’attenzione  per i colori e soprattutto il bianco puro, lineare e innovativo utilizzato per il layout del negozio.
La pavimentazione è di colore chiaro.
La cassa è posizionata all’estremità del negozio con accanto una cabina prova. 
Lo store è illuminato da Led che rafforzano la percezione delle singole sfumature del colore.
Voto: 4

Ergonomia:  Lo spazio è fluido, considerato che i prodotti sono collocati sulle apposite mensole.
Voto: 4

Vetrine: Accanto all’entrata una griglia multicolore espone articoli di beachwear.
Ogni singolo oggetto è disposto con eleganza e semplicità sulle apposite shelf.
I prodotti spaziano dagli articoli per la grafica, per la casa, all’oggettistica e tante idee regalo.
Le sedie pieghevoli di vari colori, molto pratiche ed eleganti a 38€ per i bimbi e 42€ per gli adulti, tazze in porcellana in tonalità diverse per la prima colazione a 10€, per chi ama il sushi c’è il set completo con relative bacchette giapponesi.
Belle le custodie per l’Ipad in versione di diversi colori a €24,50, così pure le covers per l’Iphone Samsung Galaxy 54.
I piumini di vari colori sistemati sugli appositi appendini, ho cercato l’etichetta con l’aiuto della commessa, perché era ben nascosta nelle tasche, made in China la produzione, per il prezzo a differenza di altri articoli, è riportato su di una targhetta all’entrata.
Discreta l’affluenza di clienti, soprattutto giovani.
Voto: 4

Personale: Il personale è costituito da una commessa disponibile e preparata.
Voto: 4

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Mondelēz porta Aldi in tribunale con accuse di concorrenza sleale

La guerra dei biscotti si combatte a colpi di confezioni. Mondelēz International, colosso del settore dolciario e detentore di marchi iconici come Oreo, Chips Ahoy!, Ritz e Nutter Butter, ha intentato una causa federale contro Aldi. L'accusa è di aver copiato in modo deliberato e sistematico il packaging dei propri prodotti, per confondere i consumatori e trarne vantaggio commerciale. Capiamo meglio la portata della questione, anche alla luce di casi precedenti.

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.