Zuegg, fruit classic

Data:

Zuegg, fruit classic

Febbraio 2012. “Passione per la frutta. Amore per la vita.”: una dichiarazione semplice e chiara di cosa Zuegg mette nei suoi prodotti e del ruolo che il brand vuole avere nella vita della gente. Una marca specialista che ha al suo cuore la frutta – da cui deriva i suoi prodotti, i succhi e le confetture. Una frutta oggi così al centro degli stili alimentari corretti e promossi da essere una delle materie prime più frequentemente oggetto di progetti di innovazione, e attrazione/tentazione per aziende e marche che fino a ieri producevano altro: in questo panorama la frutta di Zuegg è presentata con tono onesto e familiare. Una voce classica e tradizionale che presenta i suoi prodotti con un buon mix di freschezza e semplicità. Non è la frutta cool, non è la frutta local, non è l’innovazione di servizio: è la frutta, come l’abbiamo sempre conosciuta, la frutta di natura, semplicemente per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Mondelēz porta Aldi in tribunale con accuse di concorrenza sleale

La guerra dei biscotti si combatte a colpi di confezioni. Mondelēz International, colosso del settore dolciario e detentore di marchi iconici come Oreo, Chips Ahoy!, Ritz e Nutter Butter, ha intentato una causa federale contro Aldi. L'accusa è di aver copiato in modo deliberato e sistematico il packaging dei propri prodotti, per confondere i consumatori e trarne vantaggio commerciale. Capiamo meglio la portata della questione, anche alla luce di casi precedenti.

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.