Fiera Rimini. un taxi? Lo chiami lei, ecco il numero

Data:

Fiera Rimini. un taxi? Lo chiami lei, ecco il numero

Gennaio 2014. Sono a Rimini, al centro congressi, per una convention, è giovedi 21 novembre. Devo ripartire e sono le 16 e 30. Chiedo un taxi. Alla reception mi dicono che fuori c’è la coda di taxi. Esco e nessun taxi nell’arco di 200 mt. Sono preoccupato perché non sono in orario per andare in stazione. Ritorno indietro e ridiscendo al livello -1. Lascio la valigia incustodita al livello 0, è troppo pesante. Richiedo un taxi, la responsabile si mostra meravigliata: “Strano. Guardi, faccia una cosa lo chiami lei”. E mi scrive su un foglietto volante il numero: 0541 50020.

Sono sbigottito, ma sono in ritardo, riprendo la valigia che fortunatamente c’è ancora e chiamo con il mio telefono il taxi, che arriva subito dopo.

Sono senza parole. Pensate che capitava a uno straniero che capiva appena l’italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Mondelēz porta Aldi in tribunale con accuse di concorrenza sleale

La guerra dei biscotti si combatte a colpi di confezioni. Mondelēz International, colosso del settore dolciario e detentore di marchi iconici come Oreo, Chips Ahoy!, Ritz e Nutter Butter, ha intentato una causa federale contro Aldi. L'accusa è di aver copiato in modo deliberato e sistematico il packaging dei propri prodotti, per confondere i consumatori e trarne vantaggio commerciale. Capiamo meglio la portata della questione, anche alla luce di casi precedenti.

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.