Viva Pantone Universe, con molto giudizio

Data:

Viva Pantone Universe, con molto giudizio

Pantone Universe – c.so Magenta 5 . Visita effettuata il 3 ottobre Ore: 17,30

Layout:  Pantone Universe, leader mondiale del colore ha aperto il mese scorso il primo concept store  che tratta tutti i prodotti del brand, dalle ultime collezioni, le tendenze e le novità in fatto di colore, prodotti professionali di design.
Non si può non notare questo store, che cattura l’attenzione  per i colori e soprattutto il bianco puro, lineare e innovativo utilizzato per il layout del negozio.
La pavimentazione è di colore chiaro.
La cassa è posizionata all’estremità del negozio con accanto una cabina prova. 
Lo store è illuminato da Led che rafforzano la percezione delle singole sfumature del colore.
Voto: 4

Ergonomia:  Lo spazio è fluido, considerato che i prodotti sono collocati sulle apposite mensole.
Voto: 4

Vetrine: Accanto all’entrata una griglia multicolore espone articoli di beachwear.
Ogni singolo oggetto è disposto con eleganza e semplicità sulle apposite shelf.
I prodotti spaziano dagli articoli per la grafica, per la casa, all’oggettistica e tante idee regalo.
Le sedie pieghevoli di vari colori, molto pratiche ed eleganti a 38€ per i bimbi e 42€ per gli adulti, tazze in porcellana in tonalità diverse per la prima colazione a 10€, per chi ama il sushi c’è il set completo con relative bacchette giapponesi.
Belle le custodie per l’Ipad in versione di diversi colori a €24,50, così pure le covers per l’Iphone Samsung Galaxy 54.
I piumini di vari colori sistemati sugli appositi appendini, ho cercato l’etichetta con l’aiuto della commessa, perché era ben nascosta nelle tasche, made in China la produzione, per il prezzo a differenza di altri articoli, è riportato su di una targhetta all’entrata.
Discreta l’affluenza di clienti, soprattutto giovani.
Voto: 4

Personale: Il personale è costituito da una commessa disponibile e preparata.
Voto: 4

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Biscotti al burro: Flying Tiger vs Action

Un confronto peculiare, quello tra i biscotti al burro proposti da due format DILP esteri ma amatissimi anche in Italia: Flying Tiger e Action.Come sempre, la nostra valutazione riguarda rapporto qualità/prezzo, confezione, ingredienti e sapore.

Lidl aggiorna la rete vendita: Il caso Molfetta

Lidl Italia investe in modo importante nell'apertura di nuovi store e nella riqualificazione dei vecchi, troppo piccoli per adeguarsi al format attuale. A Molfetta, la nuova sede di Lidl è a pochi passi dalla precedente, oggi dimora di un negozio drug. Visitiamo il pdv del famoso discounter tedesco, analizzandone le peculiarità.

Il Gruppo Mancuso fra le eccellenze italiane protagoniste della missione di Intesa Sanpaolo a Dubai

Un’occasione strategica per l’internazionalizzazione e la crescita: il Gruppo Mancuso - importante azienda alimentare che produce una vasta gamma di prodotti, dai dessert all'ittico - fra le eccellenze italiane nella missione organizzata da Intesa Sanpaolo negli Emirati Arabi Uniti.

La chiave per la sostenibilità accessibile. Intervista a Luca Ciuffreda, Direttore di Primark Italia.

Primark è un gigante irlandese dell'abbigliamento accessibile da oltre 11 miliardi di fatturato, per un totale di 460 negozi in 17 Paesi. Qual è la strategia dell'azienda in termini di sostenibilità, approccio al territorio e piani per il futuro? Ne parliamo con Luca Ciuffreda, Direttore di Primark Italia.