Roncadin co-brandizza le pizze, con nome e cognome

Data:


Roncadin co-brandizza le pizze, con nome e cognome

Novembre 2012. Le pizze surgelate di Roncadin hanno alcuni aspetti di diversità dai concorrenti: sono prodotte in Italia secondo la migliore tradizione, hanno un aspetto e un gusto come la pizza fatta a mano in pizzeria, hanno una base sottile e croccante per un processo produttivo brevettato.
In particolare:

. RIPOSO dell’IMPASTO per 5 ORE
. POCO LIEVITO
. La PRESSATURA è A CALDO e BREVETTATA
. La FARCITURA è MANUALE

Ma il progetto di Roncadin va oltre, come RetailWatch è in grado di sottolineare. La farcitura fatta manualmente propone prodotti di marca, come il prosciutto cotto Beretta, il tonno Nostromo, il provolone Auricchio o i wurstel Wuber. È una personalizzazione di marca che può avere mille varianti come è facile immaginare, con una strategia di marca di lungo periodo. La pizza surgelata tout court era il passato, oggi c’è la pizza con farcitura di marca.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il Consorzio DOC Delle Venezie al fianco di Re.N.Is.A. per promuovere la cultura del vino tra gli studenti.

Il 16 aprile si è tenuta a Roma, presso il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, la conferenza stampa “Progetto Impresa-Giovani-Futuro” organizzata da Consorzio DOC Delle Venezie e Re.N.Is.A. – Rete Nazionale Istituti Agrari. Un appuntamento voluto per presentare il protocollo d’intesa, siglato ufficialmente proprio a chiusura lavori, dal Consorzio e Re.N.Is.A. con l’obiettivo di valorizzare la cultura del vino promuovendone un consumo responsabile e moderato, favorire la conoscenza del Pinot Grigio DOC Delle Venezie tra gli studenti e supportare l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro con un’attenzione particolare al settore vitivinicolo.

Report Dil Solutions: Dove cercare i recuperi nell’attività di Profit Recovery?

Tramite il supporto di DIL Solutions, società specializzata nell'analisi dei bilanci atta al miglioramento dei margini di profitto, scopriamo in quali processi si annidano le maggiori opportunità di recuperare risorse significative per lo sviluppo delle imprese.

MDD Wars, pizza surgelata: Aldi vs DPiù

A confronto due pizze margherita surgelate MDD: una di Aldi a marchio "Cucina" e l'altra di DPiù a marchio "F.lli Del Grano". Due prodotti diversi sebbene contino su ingredienti molto simili. Il nostro test tiene in considerazione confezione, etichetta, produttore, rapporto qualità/prezzo e sapore. La pagella è al fondo dell'articolo.

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.