Zara Novara: chisura per pranzo senza preavviso?

Data:


Zara Novara: chisura per pranzo senza preavviso?

Settembre 2012. I nostri inviati-mistery shopper Fabio&Minghio non hanno fatto le vacanze e hanno visitato alcuni negozi.

Ci segnalano questa curiosità avvenuta martedi 7 agosto: il negozio di Zara di Novara ha chiuso per pranzo (possibile?), senza preavviso (possibile?). Possibile?

4 Commenti

  1. il problema è la "città" di novara che ha ancora una mentalità antica! cmq da dicembre aperto 7 giorni su 7 orario continuato. dimostrazione del fatto che non chiudono. (voce che gira)

  2. Caro signore grazie per il suo post, ma la prego di essere più trasparente quando risponde e mettere nome e cognome. Il problema di queste chiusure è che stiamo tornando indietro nel tempo: quello indicato, di Zara è un orario da negozio tradizionale, non moderno. Bisognerebbe essere più coerenti, non le pare? Luigi Rubinelli

  3. l'orario è esposto in vetrina e sulla cassa al piano 0! cosa devono fare chiamare a casa i clienti per comunicarlo? è da febbraio che fanno chiusura in pausa pranzo!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

MDD Wars, Cotoletta di pollo surgelata: Dpiù vs Famila

Mettiamo a confronto le cotolette di pollo MDD acquistate da Famila (linea Selex) e da Dpiù (marchio Si fa Bontà). Si tratta di prodotti surgelati per i quali vengono valutati costo, packaging, ingredienti e sapore. Interessante notare come, seppure l'azienda produttrice sia la stessa per entrambi, le cotolette risultino diverse l'una dall'altra.

Mondelēz porta Aldi in tribunale con accuse di concorrenza sleale

La guerra dei biscotti si combatte a colpi di confezioni. Mondelēz International, colosso del settore dolciario e detentore di marchi iconici come Oreo, Chips Ahoy!, Ritz e Nutter Butter, ha intentato una causa federale contro Aldi. L'accusa è di aver copiato in modo deliberato e sistematico il packaging dei propri prodotti, per confondere i consumatori e trarne vantaggio commerciale. Capiamo meglio la portata della questione, anche alla luce di casi precedenti.

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.