Il cotone per Bershka è un optional?”

Data:

Bershka

Bershka – c.so Vittorio Emanuele – Milano, Visita effettuata il 6 marzo ore, 17,30

Layout: Il megastore di Bershka aperto un anno  fa in corso Vittorio Emanuele ha uno spazio di circa 1300 metri quadri spalmati su due piani.
L’entrata dal corso si presenta con una pavimentazione grigia che via via si colora di bianco quando si arriva alla zona centrale del grande locale da dove parte la scala mobile che conduce al primo piano dedicato all’abbigliamento maschile.
Al piano terra abbiamo tutta la gamma dell’abbigliamento per giovani, nella parte laterale del salone sono esposte le calzature e gli accessori.
Le luci al neon sono soffuse all’entrata, e sempre più luminose nella zona centrale.
I camerini per la prova dei capi, sia al piano terra che al primo piano hanno un percorso obbligato da cui si accede passando a fianco di un banco dove due commessi, verificano i capi  prelevati per la prova ed eventualmente acquistati, o riconsegnati in caso contrario al personale.
Questo iter è stato messo a punto, mi è stato riferito, per avere sotto controllo la merce prelevata, o più palesemente per evitare che il cliente se ne vada senza pagare.
Voto: 4

Ergonomia: Gli spazi sono ben articolati e piacevoli da percorrere, tra banchi e scaffali sempre ben disposti.
Voto: 4

Ordine della merce: L’esposizione della merce è molto armoniosa, sia per quanto riguarda capi come felpe e giacche appese su stender, o pantaloni che sono sia ripiegati in bella mostra sui tavoli, che appesi alla parete per meglio evidenziare il prodotto.
Voto: 4

Trattandosi di abbigliamento low cost i prezzi sono accessibili, magliette in cotone in varie tonalità 9,90€, maglioni sempre in cotone a 12,99€ pantaloni in cotone a 29€.
I prezzi sono esposti molto chiaramente sia sui vari banchi che sui relativi stender.
Qualche capo abbandonato sugli scaffali, malgrado il buon ordine costantemente tenuto dal personale preposto.
Voto: 4

Competenza personale: Personale giovane e un po’ in difficoltà in materia di tessuti; alla mia richiesta se un paio di pantaloni fosse o no di cotone, la commessa è andata a verificare nell’apposita etichetta all’interno del capo.
Voto: 2

Toilette:
Discretamente pulita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il Consorzio DOC Delle Venezie al fianco di Re.N.Is.A. per promuovere la cultura del vino tra gli studenti.

Il 16 aprile si è tenuta a Roma, presso il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, la conferenza stampa “Progetto Impresa-Giovani-Futuro” organizzata da Consorzio DOC Delle Venezie e Re.N.Is.A. – Rete Nazionale Istituti Agrari. Un appuntamento voluto per presentare il protocollo d’intesa, siglato ufficialmente proprio a chiusura lavori, dal Consorzio e Re.N.Is.A. con l’obiettivo di valorizzare la cultura del vino promuovendone un consumo responsabile e moderato, favorire la conoscenza del Pinot Grigio DOC Delle Venezie tra gli studenti e supportare l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro con un’attenzione particolare al settore vitivinicolo.

Report Dil Solutions: Dove cercare i recuperi nell’attività di Profit Recovery?

Tramite il supporto di DIL Solutions, società specializzata nell'analisi dei bilanci atta al miglioramento dei margini di profitto, scopriamo in quali processi si annidano le maggiori opportunità di recuperare risorse significative per lo sviluppo delle imprese.

MDD Wars, pizza surgelata: Aldi vs DPiù

A confronto due pizze margherita surgelate MDD: una di Aldi a marchio "Cucina" e l'altra di DPiù a marchio "F.lli Del Grano". Due prodotti diversi sebbene contino su ingredienti molto simili. Il nostro test tiene in considerazione confezione, etichetta, produttore, rapporto qualità/prezzo e sapore. La pagella è al fondo dell'articolo.

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.