H&M ha la toilette in condivisione con McDonald?

Data:

H&M ha la toilette in condivisione con McDonald?

Marzo 2012. visita effettuata il 29 febbraio ore 18,30

Layout:  Il punto di vendita di H&M di via Torino si presenta con quattro vetrine. Il negozio è molto grande e piacevole a vedersi. L’abbigliamento è lowcost con tendenze di moda.
Al pianterreno con esposizione direttamente all’entrata, su appositi scaffali magliette per ragazze a tinte fuxia e verdi a 19,95€.
A lato, su apposite grucce pantaloni sempre di cotone e dello stesso colore a 19,95€. Camicie color salmone made in Indonesia a 9,95€.

Le borse di tela shopping bay color nero poste vicino all’entrata, invoglia la clientela giovane ad acquistare.

L’esposizione di capi prosegue per tutto il vasto salone, con golf in cotone, collezione primavera made in Bangladesh a partire da 14,95€.
Jeans da 29,95€. Calzature, ballerine a 19,95€ di diversi colori. Borse alla moda a 14,95€. Soprabiti a 29,95€ made in Vietnam.
Non manca l’angolo dei prodotti per la cura del corpo a prezzi molto accessibili per clientela giovane.
Voto: 3

Ergonomia: Gli spazi sono ben articolati tra un banco e l’altro lasciano ampi spazi di movimento.
L’illuminazione è chiara e confortevole. La collocazione delle casse è piacevolmente discreta, una prima cassa è disposta vicino all’ingresso accostata alla parete, le altre casse sempre accostate alla parete centrale che divide l’ampio salone.
Voto: 4

Ordine della merce: La merce è disposta molto bene, su appositi tavoli per maglie e felpe, appendini appositi per pantaloni e giacche. Il cartellino con il prezzo è subito evidenziato.
Voto: 4

Competenza personale: Le commesse del negozio, molto giovani, sono vestite in abbigliamento casual, come i clienti, si evidenziano unicamente per il cartellino di riconoscimento personalizzato.
Voto: 3

Sei camerini di prova, tutti occupati con clienti che aspettano il loro turno.
Code moderate anche alle casse.

Toilette: Alla richiesta della toilette, la commessa sorridente mi risponde che la toilette di MacDonald (che è accanto)  è in condivisione con il negozio H&M.
Voto: 1

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.