Media Word il MacBook Air che non c’è

Data:

Media Word il MacBook Air che non c’è

Visita effettuata domenica 8 Gennaio ore 13,00 Mediaword  Milano via Rubattino, 84

Costretto a comprare un nuovo portatile per problemi con quello che ho, mi decido a migrare ad Apple, avendo ricevuto per Natale il volantino promozionale del Media Word nel quale si illustra il MacBook Air 11,6” a meno del prezzo di listino Apple (anche inferiore al prezzo educational): €806,65 iva compresa, prendo la macchina e mi reco al più vicino Media Word (Milano via Rubattino, 84).
Entro, lo store è quasi deserto nonostante le molte offerte presenti e rispetto all’affollamento medio di questa tipologia di negozi. Mi dirigo quindi al corner Apple e vedo il prodotto cercato, presente in esposizione con il prezzo che mi aspettavo da volantino pubblicitario, cerco quindi un addetto per poter effettuare l’acquisto. Il primo che vedo mi manda da un suo collega, lui non è un addetto Apple ma di altre marche. Riesco a parlare con il’addetto che si occupa anche dei prodotti Apple e gli dico che vorrei acquistare il prodotto come quello esposto e presente nel volantino. Mi risponde che è spiacente  ma il MacBook Air che voglio non è ancora stato consegnato…. Riformulo la mia richiesta evidenziando l’offerta promozionale, ma lui ribadisce che quel tipo di Apple non è ancora arrivato e che arriveranno in settimana … forse. Forse? Allora, visto la mia urgenza, chiedo di poter verificare se in altri punti vendita il prodotto è presente, dopo la ricerca mi viene detto che non è stato ancora consegnato in nessun altro store, forse consegneranno in settimana. Desolato mi faccio lasciare il numero di telefono, quello del centralino Media World, da chiamare in settimana… Uscendo per andare a fare l’acquisto all’Apple Store a prezzo pieno, vedo l’espositore pubblicitario  che segnala la mia offerta valida fino al 18 Gennaio.

Ma da quando parte questa offerta?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.