All’insegna della qualità: DIMMIDI SI!

Data:

immagine.jpg

All’insegna della qualità: DIMMIDI SI!

PACKAGING:
Lavorato da preforme in PET, contenente 250 ml di prodotto, presenta una chiusura a strappo che permette di conservare, con le giuste precauzioni, il prodotto anche dopo essere stato aperto. Lo spazio occupato sul display è di circa 5 cm per 14,5 cm d’altezza per pezzo.
Il confezionamento non subisce shock termici, ed è effettuato togliendo aria e sigillando in seguito.
La confezione presenta un pack  comprensivo d’immagine distintiva per varietà di gusto, dettagliati valori nutrizionali, breve descrizione della genuinità del prodotto, numero verde; sull’etichetta appare in evidenze l’importanza di conservare il prodotto in frigo dopo l’apertura. La shelf life è marcata sul tappo.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
Il prodotto è senza conservanti e coloranti, semplicemente frutta frullata escludendo anche l’aggiunta d’acqua, zucchero e aromi: quindi dispone effettivamente del 100 % di frutta. Possiamo catalogare gli snack di frutta come prodotti naturali di altissima qualità. Nella gdo sono entrati differenti gusti di frullati: mix di frutta e verdura, arancia e carota, pera e amarena, fragola e banana, frutti di bosco.

VISIBILITA’ DEL BRAND
DimmidiSì, brand della freschezza pronta da gustare, ha partecipato a diversi eventi:
– quarta edizione di G! Come Giocare;
– “Mangiando si impara”, nell’area dedicata alla sana e corretta alimentazione.
I prodotti DimmidiSì sono stati inoltre protagonisti della “Spesa intelligente”, un vero e proprio supermercato in miniatura, all’interno della fiera, studiato ad hoc per i bambini che, aggirandosi tra i mini scaffali con i loro piccoli carrelli, hanno potuto fare l’esperienza di una vera spesa.
Il brand Dimmidisi, già conosciuto nella gdo, ha rafforzato il proprio canale distributivo affacciandosi ad una realtà qualitativa del prodotto ampliando la propria gamma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.