H&M agli Champs Elisée… ed il video-ascensore

Data:

H-M-ascensore1.JPG

H&M agli Champs Elisée… ed il video-ascensore

Visita effettuata: Parigi, 17 Ottobre 2011 ore 17.00 Champs Elisée 88
In concomitanza con il Parigi Fashion Week, ovvero la settimana della moda parigina, H&M la nota catena low-cost, ha aperto una nuova boutique agli Champs Élysées di Parigi.
Il flagship è stato progettato dall’architetto Jean Nouvel, vincitore del premio Pritzker 2008, il cui tocco è subito evidente dalla facciata del negozio, caratterizzata da luci, immagini in movimento emesse da maxischermi. Lo spazio di 800 mq ripartiti su tre piani per un progetto che, secondo Le Figaro, si aggirerebbe sui 50 milioni di euro.
Una delle particolarità di questo mega-shop è l’utilizzo degli schermi Lcd che attraversando l’ingresso colpiscono lo sguardo del visitatore, posti alle pareti e non solo, alcuni di questi sono addirittura stati inseriti nel vano ascensore, che qui diviene spazio espositivo tramite “video ascensori” che proiettando in random immagini virtuali di abiti/oggetti da promuovere od in promozione. La digital signage è un sistema sempre più diffuso nelle catene di vendita, con la sua versatilità permette di presidiare un maggiore numero di pdv del canale di vendita.

H-M-ascensore-2.JPG

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.