Il ruolo dell’abbigliamento nel Carrefour Market di attrazione 2.0 a Carlazzo (Co)

Data:

Novembre 2018. Nell area di destra, dopo l’entrata e prospicente alla Green Zone, è stato allestito un altro punto caldo dedicato soprattutto all’abbigliamento sportivo (che nei consumi si traduce molte volte in abbigliamento informale), dove la MDD del gruppo, Tex (dal rapporto qualità prezzo ottimale, giudizio personale), e poche altre marche e qualche licensing coprono orizzontalmente diversi bisogni dei clienti di questo bacino di utenza, bacino misto italiani-svizzeri.

Il visual è molto gradevole e segmenta per funzione d’uso e per aspettative ed è una novità importante in un superstore di nemmeno 2.000 mq., non è vero?

Le gondole non sono caricate eccessivamente e quindi l’ambiente risulta leggero ma caratterizzato e in armonia con tutti i reparti che seguono successivamente.27

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Il Viaggiator Goloso è inciampato?Tutti i difetti di un brand onnipresente.

Il Viaggiator Goloso non è un brand molto comparabile con quelli up market di insegne come Coop e Conad per via della strategia con la quale è stato utilizzato fino ad ora. In futuro, però, rischia di perdere la propria identità, falcidiato dai tempi che cambiano.

Conoscere Costco, il gigante americano alla conquista dell’Europa

Costco non è un retailer come gli altri sotto tanti punti di vista. Analizziamo, nel dettaglio, la catena a stelle e strisce da 249.6 miliardi di vendite che ha aperto nel Vecchio Continente, dal Regno Unito alla Spagna.

MDD Wars, Panna spray: iN’s vs Tigros

La stagione delle merende fresche e veloci è iniziata. Abbiamo, quindi, deciso di confrontare due panne spray MDD, pensando a coppe di frutta e decorazioni per dolci. Protagonisti di oggi sono Tigros con la linea "Primia" e iN's con il brand "Buongiorno Natura". Apparentemente molto simili, tra ingredienti e resistenza i due prodotti analizzati si differenziano l'uno dall'altro. In fondo all'articolo, come sempre, trovate le nostre pagelle.

RGIS & l’arte di fare l’inventario

Fare bene l'inventario, tenendo sotto controllo le giacenze in modo puntuale, è un'operazione fondamentale per tutte le attività retail. RGIS, azienda leader nel settore a livello globale, ci illustra i segreti di un inventario perfetto.