Altri 200.000 euro da Gros, gruppo romano supermercati. Viva l’Italia

Data:

Marzo 2020. Il GrosGruppo Romano Supermercati, ha deciso di donare 200.000 euro all’ospedale Spallanzani di Roma, in prima fila nella lotta contro il corona virus.  «In un momento così delicato – ha detto Giorgio Trombetta presidente del GROS Gruppo Romano Supermercati – abbiamo deciso, insieme a tutti i soci, di dare un segnale concreto alla nostra comunità donando 200.000 euro all’Istituto Nazionale Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani di Roma – un sostegno per tutti coloro che sono impegnati in queste ore per fronteggiare la pandemia e salvare vite umane» ai quali siamo profondamente grati.

Il direttore generale dell’INMI ringraziando per la sensibilità dimostrata da GROS con la

decisione di aiutare concretamente l’Ospedale attraverso un contributo dichiara: «Siamo onorati per questa donazione che consentirà di sostenere con maggiore forza il lavoro del personale sanitario e dei ricercatori impegnati a sconfiggere il Covid-19. Sarà nostra premura dare conto pubblicamente dell’utilizzo di questo finanziamento».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

MDD Wars, Cotoletta di pollo surgelata: Dpiù vs Famila

Mettiamo a confronto le cotolette di pollo MDD acquistate da Famila (linea Selex) e da Dpiù (marchio Si fa Bontà). Si tratta di prodotti surgelati per i quali vengono valutati costo, packaging, ingredienti e sapore. Interessante notare come, seppure l'azienda produttrice sia la stessa per entrambi, le cotolette risultino diverse l'una dall'altra.

Mondelēz porta Aldi in tribunale con accuse di concorrenza sleale

La guerra dei biscotti si combatte a colpi di confezioni. Mondelēz International, colosso del settore dolciario e detentore di marchi iconici come Oreo, Chips Ahoy!, Ritz e Nutter Butter, ha intentato una causa federale contro Aldi. L'accusa è di aver copiato in modo deliberato e sistematico il packaging dei propri prodotti, per confondere i consumatori e trarne vantaggio commerciale. Capiamo meglio la portata della questione, anche alla luce di casi precedenti.

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.