Intesa San Paolo apre il bar con Puro Gusto/Autogrill

Data:

Intesa San Paolo apre il bar con Puro Gusto/Autogrill

Maggio 2018. In corso Vercelli a Milano è aperto da qualche mese il punto di ristoro Puro Gusto di Autogrill nella filiale di Intesa San Paolo, con la finalità di estendere la fruibilità dello spazio per i clienti della banca e per gli tutti gli avventori in una logica di condivisione.
Il corso è uno dei punti strategici per lo shopping milanese, il quartiere è centrale ed elegante, abitato da residenti abbienti. L'innovativo store-somministrazione di Puro Gusto, all'interno della filiale di Intesa San Paolo ha due accessi, uno fronte strada per i clienti che vogliono accedere al solo locale di ristoro ed uno ad accesso diretto per i clienti all'interno della banca. Rimane comunque la possibilità di spostarsi liberamente da uno spazio all'altro direttamente dall'interno dei locali.
Il punto di ristoro è corredato da due tavoli comodi e relative sedie più altri due tavoli con sgabelli, non sempre praticabili per le persone di una certa età, ma all'interno della banca è disponibile un ampio tavolo in legno con posti a sedere che permette di prendere un caffè in tutta tranquillità. L'ambiente è luminoso e confortevole.
Un ulteriore locale a lato del banco della caffetteria è riservato al personale per la preparazione dei piatti caldi e freddi; la varietà di dolci è esposta nella vetrina con il prezzo ben evidenziato. Le bevande spaziano dai succhi agli smoothies, tutti prodotti di qualità.
Per i vini, sono presenti i prodotti doc e igp.
I prezzi risultano nella media.
 
Gli orari dello store sono in linea con quelli dell'apertura al pubblico della banca dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13.
 
(La pausa di ristoro si condivide con la banca)
 
Puro Gusto – c.so Vercelli 25, Milano Visita effettuata il: 19 aprile Ore: 17,30


 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.