Decathlon Milano: fila unica per le casse, camerini raggruppati. E recensioni

Data:


Decathlon Milano: fila unica per le casse, camerini raggruppati. E recensioni

Layout: Il punto di vendita di Decathlon in Foro Bonaparte a Milano è l'unico in città, è situato nel centro storico, sei vetrine si affacciano sulla piazza del Castello Sforzesco, comodo da raggiungere con la metro e i mezzi pubblici è un luogo molto frequentato dai milanesi e non solo a qualsiasi ora del giorno. La parte al piano terra è in gran parte dedicata alle casse che sono quattordici, nell'area accanto all'entrata è presente il customer care con personale dedicato e la cassa agevolata per persone con handicap. Il vasto piano sottostante è ben servito da una scalinata, scala mobile e ascensore. La fila per l'accesso alle casse è unica ed è disciplinata da un monitor, l'attesa anche nei momenti di maggior affluenza come il sabato e la domenica risulta scorrevole.
Le cabine di prova che fino a qualche tempo fa' erano sparse nello store, sono state raggruppate in un unico spazio e sono undici, dotate di piano d'appoggio e ben illuminate; è presente inoltre un addetto per l'assistenza alla clientela.
Interessante e produttiva l’area dei test.
Voto: 2
 
Ergonomia: Gli spazi sono comodi e percorribili.
Voto: 2
 
Vetrine: La ricerca degli articoli è più agevole attualmente, grazie alla visibilità delle immagini inerenti all'attività sportiva poste all'inizio delle scaffalature. Il prezzo tecnico è sempre presente e visibile per ciascun prodotto per proseguire sulle varianti di prezzo e qualità.  
L'attenzione di Decathlon alle continue nuove esigenze della clientela sorprende piacevolmente, è il caso dello scaffale con gli accessori per la disciplina yogica introdotto da circa un anno, dove abbiamo i tappetini per la pratica a partire da 3,99€, la mattonella in sughero per dare stabilità a 9,99€ alla felpa in micropile in due tinte diverse a 12,99€ al pantalone in cotone bio con fascia addominale sempre a 12,99€.
Nei vari totem presenti nel punto di vendita, ultimamente è stata aggiunta anche la voce delle recensioni da parte dei clienti sul prodotto, novità assai utile e a volte determinante per la scelta di un articolo.
E' presente nello store il laboratorio per la personalizzazione, riparazione e manutenzione degli articoli a costi accessibili.
Voto: 3
 
Personale: Il personale è sempre disponibile e attento.
Voto: 2
 
Toilette: In ordine al momento della visita.

Decathlon – Foro Bonaparte 74/76, Mil anoVisita  effettuata il: 7 marzoOre: 12

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il ristorante IKEA perde colpi:Il caso Bari

Ad IKEA non è bastato rivoluzionare il mercato del mobile perché, come noto, è anche riuscita a cimentarsi con successo nel mondo della ristorazione. A Bari, però, notiamo uno spiacevole disservizio assolutamente evitabile.

Il Consorzio DOC Delle Venezie al fianco di Re.N.Is.A. per promuovere la cultura del vino tra gli studenti.

Il 16 aprile si è tenuta a Roma, presso il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, la conferenza stampa “Progetto Impresa-Giovani-Futuro” organizzata da Consorzio DOC Delle Venezie e Re.N.Is.A. – Rete Nazionale Istituti Agrari. Un appuntamento voluto per presentare il protocollo d’intesa, siglato ufficialmente proprio a chiusura lavori, dal Consorzio e Re.N.Is.A. con l’obiettivo di valorizzare la cultura del vino promuovendone un consumo responsabile e moderato, favorire la conoscenza del Pinot Grigio DOC Delle Venezie tra gli studenti e supportare l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro con un’attenzione particolare al settore vitivinicolo.

Report Dil Solutions: Dove cercare i recuperi nell’attività di Profit Recovery?

Tramite il supporto di DIL Solutions, società specializzata nell'analisi dei bilanci atta al miglioramento dei margini di profitto, scopriamo in quali processi si annidano le maggiori opportunità di recuperare risorse significative per lo sviluppo delle imprese.

MDD Wars, pizza surgelata: Aldi vs DPiù

A confronto due pizze margherita surgelate MDD: una di Aldi a marchio "Cucina" e l'altra di DPiù a marchio "F.lli Del Grano". Due prodotti diversi sebbene contino su ingredienti molto simili. Il nostro test tiene in considerazione confezione, etichetta, produttore, rapporto qualità/prezzo e sapore. La pagella è al fondo dell'articolo.