Chi compra di più abbigliamento nell’on line? Le donne

Data:

Chi compra di più abbigliamento nell’on line? Le donne

Febbraio 2017. Le vendite on line di abbigliamento hanno raggiunto la bella cifra di 2,5 mld di euro (+28% sul 2016).
 
Chi sono i migliori acquirenti? Le donne, con il 71%, seguono gli uomini con il 28,7%. Il 23% (e sono la maggioranza) ha una età compresa fra i 35 e i 44 anni. L’82% acqista via smart phone. Il 23% risiede nel Lazio, il 17% in Lombardia e l’8,8% in Toscana.
 
Il 23% delle ricerche on line riguarda la moda e in particolare le scarpe, 64,7%, in particolare le sneaker. L’8,8% compra borse, il 6,4% l’intimo. Il 13,5% acquista abiti, da giorno e da sera.
 
Fonte: Idealo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Il Viaggiator Goloso è inciampato?Tutti i difetti di un brand onnipresente.

Il Viaggiator Goloso non è un brand molto comparabile con quelli up market di insegne come Coop e Conad per via della strategia con la quale è stato utilizzato fino ad ora. In futuro, però, rischia di perdere la propria identità, falcidiato dai tempi che cambiano.

Conoscere Costco, il gigante americano alla conquista dell’Europa

Costco non è un retailer come gli altri sotto tanti punti di vista. Analizziamo, nel dettaglio, la catena a stelle e strisce da 249.6 miliardi di vendite che ha aperto nel Vecchio Continente, dal Regno Unito alla Spagna.

MDD Wars, Panna spray: iN’s vs Tigros

La stagione delle merende fresche e veloci è iniziata. Abbiamo, quindi, deciso di confrontare due panne spray MDD, pensando a coppe di frutta e decorazioni per dolci. Protagonisti di oggi sono Tigros con la linea "Primia" e iN's con il brand "Buongiorno Natura". Apparentemente molto simili, tra ingredienti e resistenza i due prodotti analizzati si differenziano l'uno dall'altro. In fondo all'articolo, come sempre, trovate le nostre pagelle.

RGIS & l’arte di fare l’inventario

Fare bene l'inventario, tenendo sotto controllo le giacenze in modo puntuale, è un'operazione fondamentale per tutte le attività retail. RGIS, azienda leader nel settore a livello globale, ci illustra i segreti di un inventario perfetto.