Interlaced e il sito Hurraspesa. Il caso GMF-Fioroni/Selex

Data:

Interlaced e il sito Hurraspesa. Il caso GMF-Fioroni/Selex

Ottobre 2017. Interlaced ha studiato e lanciato recentemente un sito per dare al cliente informazioni commerciali e di servizio. È stato adottato da GMF-Fioroni (Gruppo Selex).
 
Perché la semplicità paga:
. la struttura è minimale ma completa, l’abbondanza non premia,
. le informazioni sono esaustive, didascaliche, senza rimandi e giri di parole,
. le informazioni sono vicine al sentire delle persone,
. le promozioni sono bel leggibili, anche per la soglia massima di numero di prodotti,
. la ricerca del pdv è immediatamente visibile su GoogleMaps,
. ricette basiche e ben eseguibili.
Il sito (www.hurraspesa.it) è stato sviluppato su logica responsive con una forte attenzione all’interfaccia smartphone,  segue le moderne tecniche di indicizzazione seo e la strutturazione dei dati, tra cui quelli di georeferenziazione dei punti vendita, secondo la tecnologia dei "rich snippet", logica innovativa e condivisa dai principali motori di ricerca. “Grazie al  nuovo sito per i clienti sarà facile consultare il volantino mentre si fa la spesa direttamente dallo smartphone – ha dichiarato Claudio Martinelli, Responsabile Marketing GMF –  come pure condividere il singolo prodotto sui social, rendendo hurraspesa.it uno strumento di consultazione equiparabile in tutto e per tutto al volantino fisico”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.