Crai-Ibba, apre anche nell’aeroporto di Cagliari

Data:

Crai-Ibba, apre anche nell’aeroporto di Cagliari

Maggio 2017. Continua l'espansione del Gruppo Crai in Sardegna che inaugura, nell'aeroporto Cagliari-Elmas, un nuovo punto di vendita appartenente all'azienda F.lli Ibba, socio storico del Gruppo e operante in diverse regioni in Sardegna e in diverse regioni del Centro Italia con una rete di oltre 300 negozi.

Si tratta del primo punto vendita Crai aperto in un aeroporto della splendida isola sarda che si aggiunge a quelli già inaugurati presso gli aeroporti di Torino e Napoli. L'offerta sarà caratterizzata da un posizionamento competitivo allo scopo di accogliere i viaggiatori con un assortimento di prodotti di altissima qualità a un prezzo conveniente.
 
Realizzato su una superficie di 150 mq con un design contemporaneo, il format del punto vendita pone particolare attenzione al risparmio energetico e alla riduzione di emissione di Co2, con lampade a led e banchi refrigerati chiusi. Lo spazio è concepito per soddisfare i bisogni di chi viaggia tutti i giorni ma anche di chi lavora nell'aeroporto, proponendo un assortimento di prodotti mirato e una vasta gamma di soluzioni per il pasto, senza dimenticare le necessità dei numerosi turisti che ogni giorno transitano dall'aeroporto. Il nuovo punto vendita presenta tutti gli elementi che distinguono la tradizionale offerta Crai tra cui la grande attenzione ai prodotti freschi e freschissimi privilegiando le eccellenze del territorio. Il forte radicamento sul territorio, unito alla qualità, alla credibilità, alla relazione e all'italianità rappresentano i valori e i punti di forza della strategia del Gruppo Crai e il motore della continua espansione. 

"La continua crescita di Crai e dei suoi Soci sul territorio è il risultato del costante impegno di tutte le persone coinvolte e della nostra capacità di evoluzione." – afferma Giangiacomo Ibba, Presidente Crai Cooperativa e Presidente F.lli Ibba – "Siamo davvero orgogliosi di questa importante apertura all'interno dell'aeroporto di Cagliari che contribuirà a rafforzare il nostro radicamento nel territorio e accoglierà i numerosi viaggiatori in transito."

L'azienda F.lli Ibba grazie alla sua storicità e alla sua formula multicanale, rappresenta una realtà Leader nella distribuzione italiana. Nel canale retail l'azienda è caratterizzata da una rete di oltre 300 punti di vendita di cui oltre 150 operanti nel territorio sardo e l'altra metà, grazie all'acquisizione di Crai Tirreno avvenuta a fine 2016, operanti nelle regioni del Lazio, Abruzzo, Marche e Toscana. Oltre alla storica insegna Crai e a quella di recente costituzione Crai Extra, format che si distingue per superficie, assortimento e offerta, l'azienda opera anche con le insegne Simply e Punto Simply. Nel canale Cash&Carry, operante con 4 unità commerciali ad insegna CentroCash, l'azienda F.lli Ibba rappresenta un'importante realtà professionale che con oltre 15.000 referenze si propone a fianco di migliaia di professionisti del circuito Ho.Re.Ca., canale bar e ristorazione, alimentaristi al dettaglio, liberi professionisti, etc.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Mondelēz porta Aldi in tribunale con accuse di concorrenza sleale

La guerra dei biscotti si combatte a colpi di confezioni. Mondelēz International, colosso del settore dolciario e detentore di marchi iconici come Oreo, Chips Ahoy!, Ritz e Nutter Butter, ha intentato una causa federale contro Aldi. L'accusa è di aver copiato in modo deliberato e sistematico il packaging dei propri prodotti, per confondere i consumatori e trarne vantaggio commerciale. Capiamo meglio la portata della questione, anche alla luce di casi precedenti.

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.