IlViaggiatorGoloso (U2-Unes) entra con 140 mt nell’Iper di Arese

Data:


IlViaggiatorGoloso (U2-Unes) entra con 140 mt nell’Iper di Arese
 
Febbraio 2017. E Mario Gasbarrino, non contento del temporary store del 2015 in via Belfiore a Milano, non pago del pop up al Portello (Finiper) di Milano (probabilmente neppure Marco Brunelli ne aveva ancora a sufficienza), entra con 140 mt nel layout dell’ipermercao di Arese-IlCentro.
 
Sono 140 mt particolari perché sono dedicati esclusivamente alla MDD IlViaggiatorGoloso: 2 gondole da 20 mt l’una, con un corridoio degno di una piazza: 5,50 mt e, al centro due vasche centrali aperte.
 
È il trionfo della MDD IlViaggiatorGoloso che continua ad arricchirsi di nuove referenze e macina vendite e fa il paio con il negozio MDD IlViaggiatorGoloso di vle Belisario, sempre a Milano.
 
Una vetrina di branding invidiabile, una visibilità che osa tanto e otterrà parecchio.
 
Ma d'altronde siamo nell’epoca di Amazon: chi non osa perde, senza aspettare il prossimo giro. Ormai la spirale è avviata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.