Coin-Milano: forse converrebbe specificare meglio le etichette

Data:

Coin-Milano: forse converrebbe specificare meglio le etichette

. Il punto di vendita di Coin di corso Vercelli 32 è situato in zona centrale medioborghese di Milano, è inoltre un'importante via dello shopping. Lo store è costituito da sette piani con una metratura di 3500mq. Il piano meno uno è dedicato all'abbigliamento del bambino e all'intimo donna.
Il comparto bambino è suddiviso per età e sono presenti i migliori brand.
La prima parte è rivolta alla fascia di età scolare, la parte ultima da 0 a 3 anni.
I capi sono disposti sugli appendini con il cartellino rosso della promozione che varia dal 30 al 50%. Su di un ampio tavolo, body e magliette sempre in promozione. Il cartello posto al centro è un'allettante richiamo per il cliente in quanto riporta lo sconto up-to 50%, ma gli articoli esposti sono tutti con la promozione del 30%.
La scelta dei capi per i più piccoli comporta una buona dose di pazienza in quanto la specifica sulle etichette di riferimento ogni brand fa' capo a sé. Alcuni evidenziano i mesi ma non i centimetri, oppure la misurazione è contemplata in maniera poco visibile, ragion per cui è indispensabile l'aiuto del personale.
Gli articoli sono di ottima qualità, sia per il tessuto, il design e le tinte e con le offerte in atto, gli acquisti sono alla portata di una numerosa clientela.
Voto: 2
 
Ergonomia: Gli spazi sono ampi e scorrevoli.
Voto: 2
 
Personale: Il personale è costituito da un solo elemento, comunque disponibile.
Voto: 2
 
Toilette: In ordine al momento della visita.
Voto: 2

Coin – c.so Vercelli 32 Milano Visita effettuata il: 10 gennaio ore: 18,30

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.