Sardone/Crai-Sicilia: vi spiego cosa faremo di Sisa e Pellicano

Data:


Sardone/Crai-Sicilia: vi spiego cosa faremo di Sisa e Pellicano

Gennaio 2017. Giovanni Sardone, nuovo presidente di Crai Sicilia, ha un lungo curriculum da far valere, soprattutto nelle vendite.
 
Con Crai deve sviluppare il prodotto a marchio, la rete attuale di Crai, la rete della neo acquisita Sisa Sicilia e quella di Pellicano. Quest’ultima, Pellicano, è soggetta ad alcune regole, la prima, Sisa, ha ancora una certa importanza nell’isola, la prima ha un ruolo ancora non valorizzato.
 
Giovanni Sardone risponde con cortesia a tutte le domande di RetailWatch, anche a qualcuna poco formale, come all’integrazione di Sisa Sicilia e a Pellicano…

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Dubai Chocolate: analisi del trend

La Dubai Chocolate è diventata un fenomeno globale che ha rivoluzionato il mondo della pasticceria, combinando sapori mediorientali con una strategia di marketing virale. In questo articolo esploreremo le origini di tale prodotto, i suoi ingredienti distintivi, l'impatto sui mercati internazionali e, nello specifico, su quello italiano.

MDD Wars, stracchino: Penny Market vs Il Gigante

Abbiamo confrontato due stracchini MDD, uno a marchio "Il Gigante" e l'altro appartenente alla linea "Valbontà" di Penny Market. Entrambi prodotti validi, mostrano differenze nel packaging, negli ingredienti e nel rapporto qualità/prezzo: tutti aspetti che, come sempre e insieme alla componente sapore, sono stati analizzati e valutati. In fondo all'articolo, la nostra pagella.

Biscotti al burro: Flying Tiger vs Action

Un confronto peculiare, quello tra i biscotti al burro proposti da due format DILP esteri ma amatissimi anche in Italia: Flying Tiger e Action.Come sempre, la nostra valutazione riguarda rapporto qualità/prezzo, confezione, ingredienti e sapore.

Lidl aggiorna la rete vendita: Il caso Molfetta

Lidl Italia investe in modo importante nell'apertura di nuovi store e nella riqualificazione dei vecchi, troppo piccoli per adeguarsi al format attuale. A Molfetta, la nuova sede di Lidl è a pochi passi dalla precedente, oggi dimora di un negozio drug. Visitiamo il pdv del famoso discounter tedesco, analizzandone le peculiarità.