Multicedi/Decò gioca con Ravensburger

Data:


Multicedi/Decò gioca con Ravensburger
 
Dicembre 2015. Dalla Campania parte una nuova sfida per la GDO nel mondo dei giochi di società.
Nasce così “Il campione della spesa”, il nuovo gioco da tavolo da venerdì 11 dicembre 2015, disponibile presso tutti i punti vendita Decò – Abruzzo, Basilicata, Campania, Lazio, Molise, Puglia.
Un’idea nata dall’intuizione di Multicedi, società proprietaria del marchio-insegna Decò.
È la prima volta che nella GDO si elabora un progetto simile: dall’ideazione alla realizzazione, Multicedi si mette in gioco e presenta un’idea che, lontana dal suo core business, possa “educare, far divertire e vincere”!
Innovativa l’idea, che ha subito trovato il sostegno di una grande azienda del settore, Ravensburger, che ha prodotto “Il campione della spesa”, con firma linea Educational: i giocatori (il gioco è consigliato a persone di qualsiasi età, dai 6 anni in su) si sfidano in una gara a chi per primo completa la propria lista della spesa.
Il plus: educazione alimentare per grandi e piccini che potranno imparare divertendosi.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Biscotti al burro: Flying Tiger vs Action

Un confronto peculiare, quello tra i biscotti al burro proposti da due format DILP esteri ma amatissimi anche in Italia: Flying Tiger e Action.Come sempre, la nostra valutazione riguarda rapporto qualità/prezzo, confezione, ingredienti e sapore.

Lidl aggiorna la rete vendita: Il caso Molfetta

Lidl Italia investe in modo importante nell'apertura di nuovi store e nella riqualificazione dei vecchi, troppo piccoli per adeguarsi al format attuale. A Molfetta, la nuova sede di Lidl è a pochi passi dalla precedente, oggi dimora di un negozio drug. Visitiamo il pdv del famoso discounter tedesco, analizzandone le peculiarità.

Il Gruppo Mancuso fra le eccellenze italiane protagoniste della missione di Intesa Sanpaolo a Dubai

Un’occasione strategica per l’internazionalizzazione e la crescita: il Gruppo Mancuso - importante azienda alimentare che produce una vasta gamma di prodotti, dai dessert all'ittico - fra le eccellenze italiane nella missione organizzata da Intesa Sanpaolo negli Emirati Arabi Uniti.

La chiave per la sostenibilità accessibile. Intervista a Luca Ciuffreda, Direttore di Primark Italia.

Primark è un gigante irlandese dell'abbigliamento accessibile da oltre 11 miliardi di fatturato, per un totale di 460 negozi in 17 Paesi. Qual è la strategia dell'azienda in termini di sostenibilità, approccio al territorio e piani per il futuro? Ne parliamo con Luca Ciuffreda, Direttore di Primark Italia.