Lidl Spagna fa accordi promo con Media World

Data:


Lidl Spagna fa accordi promo con Media World

Maggio 2015. In Spagna Lidl e Media World (Media Markt) hanno firmato un accordo nazionale e una campagna promozionale unitaria, appena terminata, dal titolo Folletto Loco. Si tratta di una speciale campagna che comprende prodotti di primo prezzo (da ricordare che Media Markt in Germania ha iniziato a sviluppare una serie di prodotti a marchio di fantasia, ma poi si è fermata). Lidl, dal canto suo, mette a disposizione un buono acquisto di 50 euro ma del valore di 70 euro (quindi con uno sconto di circa il 30%). Media World invece mette a disposizione sia nei negozi che nel sito on line un buono sconto di 20 euro da spendere in qualsiasi negozio di Lidl.
 
Obiettivo di Media Wordl: dare visibilità alle nuove linee di prodotto appena lanciate nei target coperti da Lidl
 
Obiettivo di Lidl: fare awerness nei target di Media World.
 
Esperimento da seguire con attenzione.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.