Fiorucci è partner ufficiale della Nazionale Italia

Data:

Fiorucci è partner ufficiale della Nazionale Italia

Maggio 2014. La Federazione Italiana Giuoco Calcio e Cesare Fiorucci S.p.a. hanno stretto un accordo di partnership che vede l’azienda -leader in Italia nel settore dei salumi- diventare “Partner Ufficiale” della Nazionale Italiana.
Fiorucci, da sempre fortemente legata al territorio e simbolo dell’eccellenza “Made in Italy” nel campo della salumeria, affianca oggi la Nazionale di calcio con i suoi prodotti.

La passione per il lavoro, la determinazione e l’impegno contraddistinguono l’azienda, che trova in questi valori l’ispirazione per la creazione di prodotti unici e caratterizzati dalla “genuinità” italiana. Gli stessi valori che porteranno la Nazionale di Calcio a lottare per la conquista della Coppa del Mondo!

Fiorucci sarà al fianco della squadra Azzurra durante i Mondiali di Brasile 2014 ma è già coinvolta in tutti gli impegni più importanti, a partire dalle attività benefiche supportate dalla FIGC, come il lancio di "Un Amore Così Grande 2014" la canzone dei Negramaro che farà da colonna sonora alle prossime partite della Nazionale Italiana di Calcio e la cui vendita tramite iTunes  permetterà di raccogliere fondi da devolvere all’AISLA, Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica e all’AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Ma non è tutto, per celebrare questa importante sponsorizzazione e premiare i propri consumatori, Fiorucci ha attivato “Insieme per gli Azzurri”:  un contest che mette in palio, tantissimi premi della Nazionale tra cui un viaggio da sogno in Brasile, per gustare dal vivo la magica atmosfera dei Mondiali.

L’investimento di Fiorucci dovrebbe essere di qualche centinaia di migliaia di euro.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Il Viaggiator Goloso è inciampato?Tutti i difetti di un brand onnipresente.

Il Viaggiator Goloso non è un brand molto comparabile con quelli up market di insegne come Coop e Conad per via della strategia con la quale è stato utilizzato fino ad ora. In futuro, però, rischia di perdere la propria identità, falcidiato dai tempi che cambiano.

Conoscere Costco, il gigante americano alla conquista dell’Europa

Costco non è un retailer come gli altri sotto tanti punti di vista. Analizziamo, nel dettaglio, la catena a stelle e strisce da 249.6 miliardi di vendite che ha aperto nel Vecchio Continente, dal Regno Unito alla Spagna.

MDD Wars, Panna spray: iN’s vs Tigros

La stagione delle merende fresche e veloci è iniziata. Abbiamo, quindi, deciso di confrontare due panne spray MDD, pensando a coppe di frutta e decorazioni per dolci. Protagonisti di oggi sono Tigros con la linea "Primia" e iN's con il brand "Buongiorno Natura". Apparentemente molto simili, tra ingredienti e resistenza i due prodotti analizzati si differenziano l'uno dall'altro. In fondo all'articolo, come sempre, trovate le nostre pagelle.

RGIS & l’arte di fare l’inventario

Fare bene l'inventario, tenendo sotto controllo le giacenze in modo puntuale, è un'operazione fondamentale per tutte le attività retail. RGIS, azienda leader nel settore a livello globale, ci illustra i segreti di un inventario perfetto.