Coin-Milano cso Vercelli: promozioni da sintonizzare

Data:

Coin-Milano cso Vercelli: promozioni da sintonizzare

Coin – c.so Vercelli 32 – Milano, Visita effettuata il: 17 marzo Ore: 18,30

Foto 1

Layout:
Coin di corso Vercelli ha una superficie di 3500mq.  ed è organizzato su sette livelli, il quinto livello è dedicato alla casa. Si accede al piano tramite ascensore, oppure le scale mobili. Ambiente ben illuminato con faretti, pavimentazione di colore scuro, è suddiviso in quattro settori: soggiorno – pranzo – cucina – letto.
Sono presenti i migliori brand tra cui  Bialetti, Bitossi, Cargo, Caffarel.
Per la seconda quindicina di marzo sono presenti le promozioni con Coin card con lo sconto del dieci per cento su tutti i prodotti, per lo sconto del 20 per cento cambiano i parametri ed è precisato da una postilla riportata da un asterisco che ne indica il requisito, l’ammontare dell’acquisto deve essere superiore ai 200€. Sono esclusi dalle promozioni alcuni brand che non aderiscono, ragion per cui è doveroso chiedere precisazioni in merito alle commesse prima di effettuare l’acquisto.
La cassa è posizionata accanto all’ascensore dove è presidiata da due commesse.
Voto: 4

Ergonomia: Gli spazi sono ben distribuiti e percorribili.
Voto: 4

Vetrine: La prima parte che troviamo salendo dalle scale mobili è dedicata a tutti quegli articoli che servono per la casa e non solo, dal contenitore per sandwich con tanto di custodia, a 15,90€,  lunch box (made in China) a 18,40€; la varietà di tazze per la colazione, con una ricca scelta di colori e design a 9,90€, l’innaffiatoio in metallo bianco con stampa erbario e i guanti da giardinaggio con fantasia floreale a 6,90€. Gli articoli sono esposti su appositi scaffali e sui tavoli troviamo l’ultima novità del frullatore multifunzionale di HD Line.
Una tavola apparecchiata propone la collezione primavera tavola ed è sviluppata sulle tonalità del rosa e del verde.
Buona la proporzione qualità prezzo. 
Per mobili e illuminazione Coin sottolinea i vantaggi del bonus fiscale del 50%. I prezzi sono ben visibili per ogni articolo.
Voto: 4

Personale: Il personale è costituito da due commesse addette alle casse.
Voto: 3

Toilette: I servizi si trovano al piano -1 e sono evidenziati dalla segnaletica. Particolarmente in ordine al momento della visita.
Voto: 4

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Biscotti al burro: Flying Tiger vs Action

Un confronto peculiare, quello tra i biscotti al burro proposti da due format DILP esteri ma amatissimi anche in Italia: Flying Tiger e Action.Come sempre, la nostra valutazione riguarda rapporto qualità/prezzo, confezione, ingredienti e sapore.

Lidl aggiorna la rete vendita: Il caso Molfetta

Lidl Italia investe in modo importante nell'apertura di nuovi store e nella riqualificazione dei vecchi, troppo piccoli per adeguarsi al format attuale. A Molfetta, la nuova sede di Lidl è a pochi passi dalla precedente, oggi dimora di un negozio drug. Visitiamo il pdv del famoso discounter tedesco, analizzandone le peculiarità.

Il Gruppo Mancuso fra le eccellenze italiane protagoniste della missione di Intesa Sanpaolo a Dubai

Un’occasione strategica per l’internazionalizzazione e la crescita: il Gruppo Mancuso - importante azienda alimentare che produce una vasta gamma di prodotti, dai dessert all'ittico - fra le eccellenze italiane nella missione organizzata da Intesa Sanpaolo negli Emirati Arabi Uniti.

La chiave per la sostenibilità accessibile. Intervista a Luca Ciuffreda, Direttore di Primark Italia.

Primark è un gigante irlandese dell'abbigliamento accessibile da oltre 11 miliardi di fatturato, per un totale di 460 negozi in 17 Paesi. Qual è la strategia dell'azienda in termini di sostenibilità, approccio al territorio e piani per il futuro? Ne parliamo con Luca Ciuffreda, Direttore di Primark Italia.