Lekkerland a Cibus con il dettaglio tradizionale

Data:


Lekkerland a Cibus con il dettaglio tradizionale

Marzo 2014. Lekkerland ha partecipato allo scorso Marca-Bologna esaltando la sua strategia di prodotti a marchio del distributore, che dura ormai da diversi anni. È stato, quindi, quasi un passaggio obbligato. La presenza è servita per ribadire una politica di brand e di prodotto contemporaneamente, basata su un posizionamento di servizio al dettaglio tradizionale e specializzato, un sistema di 50.000 punti di vendita e somministrazione.
Il portafoglio prodotti a marca del distributore Lekkerland è stato rivisto e ampliato.
Per assecondare lo sviluppo dei suoi segmenti di retail, Lekkerland ha deciso di investire su un’estensione non food, un fatto importante e diventato nel tempo sempre più strategico, un servizio in più alla clientela.

A maggio Lekkerland parteciperà anche a Cibus, anche alla focalizzazione dello show di Parma sul retail e il dettaglio specializzato e tradizionale, dove Lekkerland è specialista con i suoi associati e cedi da sempre. Ha prenotato uno stand di 1.000 mq. L’obiettivo, dice Andrea Taglioretti, è quello di mettere in contato l’industria IDM e PMI con il mondo del dettaglio tradizionale e specializzato, sottolineando il ruolo della filiera, così composta, e l’importanza che deve avere per tutta la business community, comunità dove Lekkerland giocherà un ruolo sempre più importante oggi e in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.