Vending machine anche per il sesso

Data:


Vending machine anche per il sesso

Marzo 2014. Anche i prodotti per il sesso scelgono la rapidità delle vending machine.

Il negozio che descriviamo è attivo a Milano, lungo la circonvallazione. Dall’esterno sembra un negozio qualsiasi, difficile capire esattamente le merceologie vendute.

Il locale ha una ambientazione discreta, non grida, si limita a esporre le vending machine. Pareti e soffitti scuri e pavimento grigio chiaro per far risaltare il viola dell’apparecchiatura.

Unico cartello esplicito quello che riproduciamo qui sopra, ma la terminologia è tutt’altro che volgare: divertirsi, sperimentare, complicità…

La prima vending presenta un gioco: un meccanismo semplice permette di sollevare la tendina e osservare le merceologie in vendita. In questo modo si evita di esplicitare davvero i prodotti. Quando la tendina si alza è possibile ritirare il gadget.

Ecco la prima parte dell’assortimento: tutti i prodotti sono confezionati. Per richiederli si digita il codice corrispondente dopo aver inserito le banconote richieste. Si ritira il prodotto.

Per chi ama l’anonimato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Mondelēz porta Aldi in tribunale con accuse di concorrenza sleale

La guerra dei biscotti si combatte a colpi di confezioni. Mondelēz International, colosso del settore dolciario e detentore di marchi iconici come Oreo, Chips Ahoy!, Ritz e Nutter Butter, ha intentato una causa federale contro Aldi. L'accusa è di aver copiato in modo deliberato e sistematico il packaging dei propri prodotti, per confondere i consumatori e trarne vantaggio commerciale. Capiamo meglio la portata della questione, anche alla luce di casi precedenti.

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.